Acquisire l’abito perfetto è una componente essenziale per ottenere il meglio del tuo ballo di fine anno. Se non riesci a trovare esattamente ciò che stai cercando sugli scaffali del negozio, allora realizzare il tuo abito da ballo di fine anno su misura potrebbe essere un sostituto economico per acquistarne semplicemente uno. Numerosi cataloghi di abiti da ballo di fine anno e persino da ballo di fine anno possono fornire fonti di idee per l’aspetto che desideri ottenere. Una volta scoperti gli elementi per l’aspetto che stai cercando, la tua prossima azione sarà quella di realizzare disegni del costume. Potrebbe essere utile provare vari tipi di vestiti nei grandi magazzini per trovare il design particolare che abbellisce di più il tuo fisico. Mentre provi vari tipi di abiti da ballo di fine anno, i disegni possono essere modificati per includere elementi di vari stili che preferisci di più. Vari design dovrebbero quindi essere combinati per sviluppare l’aspetto che mette in risalto il tuo corpo. Ad esempio, la particolare scollatura di un vestito potrebbe apparire fantastica con l’abito di un costume diverso.
Anche se i “lehengas” sono davvero l’abito da sposa definitivo per le spose indiane, potrebbe sceglierli per indossarli anche per il suo fidanzamento. Quindi, se sceglie un moderno lehnga choli in raso ricamato con taglio a sirena per la cerimonia dell’anello, potrebbe facilmente optare per un abito da damigella bianco più pesantemente ricamato con oro e zari per il suo giorno speciale. Per i rituali più informali come l’Haldi o il sangeet, la sposa può apparire carina in un sari ricamato o un salwar kameez firmato. Anche i colori dei lehengas che sceglie per le diverse occasioni sono diversi. Mentre tutti i colori devono essere sicuramente molto vivaci vestiti inverno, la combinazione deve adattarsi al suo temperamento nel giorno del fidanzamento. Il tipico lehnga choli da sposa è generalmente rosso o marrone. Mentre la sposa moderna è aperta a sperimentare più colori, i lehengas firmati oggi sono disponibili in tutte le combinazioni di colori come rosa, verde, arancione, oro e persino bianco argentato per i matrimoni indiani. Per quanto riguarda gli stili tra i lehengas da matrimonio indiani, le spose indiane sono aperte a una serie di scelte. Non devono attenersi al design tradizionale di una manica lunga o di un top a tre quarti con un lehenga o ghagra troppo arrotondato. I lehengas come parte del corredo nuziale della sposa moderna sono emersi come più eleganti e alla moda.
I volant sono molto di tendenza e sono super efficaci nel coprire i difetti della tua figura. Acquista un grazioso abito in pizzo per esaltare il tuo fascino femminile. Cinture e sciarpe sono accessori miracolosi che possono aumentare la bellezza del tuo abito in molti modi. Esplora la miriade di accessori disponibili. Dai braccialetti spessi agli orecchini funky, acquista calze che si adattano alla tua personalità. Perline e Swarovski completano bene gli abiti. Scegli tra una copiosa gamma di silhouette che funzionano meglio per la tua figura. Gli abiti lunghi trasudano raffinatezza mentre gli abiti corti sono un simbolo di vigore giovanile. Qual è la tua inclinazione, un abito stampato o un abito da cocktail? Fai una scelta e poi cerca l’abito dei tuoi sogni. Le stampe floreali non solo sembrano femminili, ma aggiungono anche un fascino puerile a te. Indossa un abito stampato per mostrare la tua vivacità. Gli abiti da cocktail sono eloquenti e fervidi. Quindi, indossare un abito da cocktail è meglio per te se hai il brio per portarlo. Le scollature svolgono un ruolo indispensabile nel migliorare un abito. Una classica scollatura a V profonda è l’ideale per una sirena sensuale. Indossa un abito con scollo all’americana se hai una schiena tonica che sembra meravigliosa. Una scollatura a cuore sembra sia carina che allettante. Le spalline sottili non passano mai di moda. Un abito senza spalline sembra incredibilmente glamour.
Un sacco di sfumature possono rovinare l’aspetto particolare dell’abito formale e sicuramente ti faranno essere funky. Quindi evita troppe tonalità su lino e anche su capelli fluenti. Per qualsiasi festa di matrimonio realizzano persino un nuovo corsetto luminoso in raso o forse chiffon per abiti da sera di grandi dimensioni con livelli di chiffon fluenti prolungati e per completare l’effettivo abito gotico formale aggiungi alcuni nastri in argento. Per un aspetto di classe aggiuntivo, il colletto a punta inferiore con maniche lunghe e tagli per i fattori fino al ginocchio conferisce un fantastico aspetto da abito gotico formale. Se ci sentiamo gotici pensiamo a teschi, pellicce colorate, ondate, organizzazioni, tutto intorno abito da sposa vintage, colori scuri, lunghi capelli, cucinare all’aperto con il viso color carbone, trucco solido con colori audaci che possono essere estremamente sorprendenti e diversi perché comunicano un messaggio che si è medievali indipendentemente da tutti i problemi insieme alla persecuzione e gli abiti gotici formali rendono la tua certezza che le gonne modeste per le donne siano in realtà più potenti, rendendoti una persona migliore e di conseguenza apparirai sbalorditiva e anche bella.
Leave a Reply