Potresti anche distinguerti illuminando letteralmente

Ora, non c’è modo migliore per farlo che indossare abiti vivaci per il ballo di fine anno e il ballo di fine anno. Incarna quella personalità unica e giocosa con stampe sorprendenti ad acquerello, floreali, astratte e sfumate. Fai attenzione alla scelta delle stampe, perché puoi facilmente esagerare. Se hai un corpo dritto e rettangolare, opta per linee rette grafiche. E se hai un fisico un po’ curvy, acquista abiti dalle forme più rotonde e morbide. Naturalmente abiti cerimonia estate, potresti anche distinguerti illuminando letteralmente la stanza con paillettes e strass. Mantieni i dettagli brillanti in una sola zona del corpo per evitare di sembrare un albero di Natale al ballo di fine anno. Opta per scollature, corpetti, cut-out e scollature incrociate sulla schiena con perline. E se indossi questo tipo di abito nero monospalla per il ballo di fine anno, riduci al minimo i gioielli.
Ripensando a un ballo di fine anno memorabile, un mondo di ragazze in età da liceo si interroga con entusiasmo sulle fantasie e i colori degli abiti da ballo che per loro erano solo una promessa. Dal ballo di fine anno dello scorso anno, abbiamo assistito a un’ondata di tonalità vivaci e a un’altra comparsa di audaci stampe animalier. Abbiamo anche sperimentato una variazione sul tema attraverso materiali stampati decisamente più contemporanei, solitamente in brillanti tonalità pastello. Anche gli abiti da cocktail corti sono stati un prodotto popolare. Quindi, quali tendenze aggiungeranno i produttori agli abiti da ballo? Sebbene alcuni possano contestare l’idea, direi che l’abbigliamento è una dichiarazione sull’umanità e sulla condizione umana in generale. Le famiglie di tutto il mondo hanno risentito delle conseguenze della situazione economica e della richiesta di un mondo più pulito. Detto questo, molto probabilmente assisteremo a un cambiamento complessivo molto più ampio nei design e nei colori. Anche se può sembrare un po’ ovvio, è prevedibile un ritorno ai design terrosi e ai colori naturali. Siamo sicuri che vedremo anche una rinascita del bianco all’orizzonte. Le stampe continueranno a crescere come elemento fondamentale in molte collezioni questa primavera. Ci sarà una più ampia scelta di colori più chiari e brillanti.
Per un look dalle linee pulite abiti da sposa collezione, i choker con gioielli da sposa sono il modello perfetto per le scollature con gioielli da sposa per gli abiti con la parte superiore squadrata. Il choker da sposa è diventato sempre più popolare con il passare degli anni, ora con così tante opzioni disponibili; le spose trovano più facile scegliere il choker perfetto per i gioielli da sposa che si adatti allo stile del loro abito. Quando si indossa un abito con le spalle scoperte, qualsiasi stile di collana con gioielli da sposa funziona. Una normale collana a uno o due fili può incorniciare l’intero look da sposa con semplicità. Se si sceglie di indossare un choker con gioielli da sposa, questo porta lo sguardo verso il viso con facilità e completa il look da sposa. Le collane a Y sono perfette con gli abiti con le spalle scoperte. Non si può sbagliare con qualsiasi stile di gioielli da sposa si scelga per questo abito. Quando si indossa un abito con scollo a barchetta, una semplice collana a uno o più fili è perfetta. Una collana come le semplici collane da sposa da uno a cinque fili incornicerà perfettamente la parte superiore del vostro abito da sposa. Anche un choker con gioielli da sposa è una scelta davvero bella per questo stile di abito. È semplice e valorizza in modo uniforme la scollatura a cucchiaio.

Verde lime, giallo sole, azzurro o arancione brillante dovrebbero essere usati con molta parsimonia negli abiti taglie forti. È meglio incorporare questi colori nelle finiture o usarli in sciarpe o scialli. Se usate con un abito costruito per valorizzare una figura voluttuosa, queste tonalità brillanti possono essere molto lusinghiere. I colori estivi vivaci sono forse più adatti ad accessori e dettagli. I colori vivaci, se abbinati a un tema di nozze prevalentemente bianco o bianco sporco, possono rendere l’evento fresco ed estivo. Ma dovrebbero integrarsi piuttosto che dominare il tema del matrimonio. Gli abiti da sposa non devono essere per forza bianchi. Le spose taglie forti, in particolare, possono trarre vantaggio dall’inserimento di accenti di colore. Scegliendo strategicamente colori, forme e fantasie, è possibile creare silhouette lunghe e snelle ed enfatizzare i propri punti di forza. Il ballo di fine anno è un’esperienza unica nella vita, un’ultima festa prima della laurea e un’occasione per festeggiare con gli amici che tra qualche mese si trasferiranno lontano per frequentare l’università. Uno degli aspetti migliori del ballo di fine anno risiede nella pianificazione e nell’attesa. Vuoi che tutti i dettagli siano perfetti per la serata speciale e c’è un acquisto che è probabilmente l’elemento più importante di tutti: l’abito da ballo.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *