Le ragazze che davvero stupiscono con il cheongsam sono

I cheongsam tendono a silhouette e tagli più aderenti ed eleganti che consentono una danza e un movimento confortevoli. Tuttavia, anche un po’ di tulle o volant sono ammessi. Si consigliano spalline o qualche forma di supporto e, se un abito è senza spalline, assicuratevi che vesta in modo impeccabile. Anche se la lunghezza e il taglio dell’abito elegante dovrebbero essere divertenti ed eleganti, ricordate che non dovrete preoccuparvi del vostro abito elegante quando siete in pista. In secondo luogo, dovete prestare attenzione al colore abiti lunghi online, al tessuto, al modello e allo stile dei vostri abiti da ballo. Colori scuri festa 18 anni, bianco, avorio, toni metallici o nero sono ottimi colori per un abito da ballo a tinta unita. Per quanto riguarda le stampe, le stampe animalier sono sempre un’opzione divertente, oppure un broccato scuro ed elegante può essere splendido con un taglio giovanile. I tessuti lucidi sono un elemento fondamentale dell’abito da ballo. Anche lo stile è importante. Le ragazze che davvero stupiscono con il cheongsam sono quelle che riescono a esprimere il loro stile personale nei colori e nei tagli di un abito cheongsam.
È il tuo matrimonio, ma per molte persone sei l’unica a voler apparire bella. Le damigelle d’onore svolgono un ruolo importante negli abiti da sera per taglie forti e devono apparire meravigliose, sicure di sé e piene di compostezza. Molto di questo dipende dagli abiti da damigella che si scelgono. Scegliere gli abiti migliori può essere molto più importante che scegliere il fotografo del matrimonio e il fioraio. Ti capita di acquistare o noleggiare abiti per le tue damigelle, che sono le tue amiche del cuore. Quando la sposa sembra perdere di vista l’importanza dell’abito o dei vestiti delle tue damigelle, è probabile che tutto si ritorca contro di loro durante la cerimonia. Beh, la sposa potrebbe ritardare a fornire agli sposi istruzioni chiare sull’acquisto degli abiti finché il suo abito da sposa e tutto il resto non saranno sistemati. Quando la serata si avvicina al grande giorno, la sposa va nel panico, sceglie uno stile che le piace di più senza consultare le damigelle e lo comunica a loro.
Il posizionamento, l’annodatura e il drappeggio di una fascia a nastro possono fare una differenza sorprendente nell’abito che scegli. Una sottile striscia di colore brillante che accentua la linea di un punto vita impero può distogliere l’attenzione dal punto vita naturale e mettere in risalto una splendida scollatura. Una fascia più ampia a pieghe che avvolge il punto vita naturale e cade a ventaglio sullo strascico aggiunge un tocco di teatralità e può donarti una deliziosa silhouette a clessidra. Ci sono tanti modi in cui un nastro colorato può cambiare la forma e le linee del tuo abito. Ecco alcune idee per dare libero sfogo alla tua creatività. Prendi un semplice abito da sposa a trapezio con corpetto senza spalline e aggiungi un nastro del tuo colore preferito. Avvolgi il nastro una volta in vita e annoda un piccolo fiocco decentrato, lasciando che le estremità del nastro scendano fino al ginocchio. Questo distoglierà l’attenzione dal centro del tuo corpo e creerà una lunga linea che slancia il busto e ti fa apparire più snella. Oppure, annoda il fiocco sul retro, gonfiandolo appena sopra un ampio strascico, e fai scorrere lo strascico per minimizzare la larghezza dei fianchi e attirare l’attenzione sulla parte bassa della schiena. Fai lo stesso con un abito da sposa con scollatura a V o senza schienale per mettere in risalto le splendide curve del punto vita. Prova diversi posizionamenti e stili di fiocco per creare un look unico e valorizzante.



Ci sono molte ragioni per cui altre spose scelgono un abito da sposa casual. Oltre ad essere meno complicati in termini di stile, gli abiti da sposa casual sono piuttosto convenienti rispetto agli abiti da sposa firmati. Gli abiti da sposa casual sono l’ideale per le spose con un budget limitato e questo tipo di abito è anche facile da modificare, il che è un vantaggio per un matrimonio veloce. Le spose che pianificano un matrimonio all’estero potrebbero preferire un abito da sposa casual perché è più facile da portare con sé, e gli abiti da sposa casual sono spesso più adatti come secondo abito da sposa. Altre spose preferiscono persino un abito da sposa casual perché hanno maggiori probabilità di poterlo riutilizzare per altre occasioni, come feste e altri eventi speciali. Qualunque sia il motivo per cui scegliete un abito da sposa casual, avete comunque ampia scelta in termini di stili e design. Gli abiti da sposa casual possono essere disponibili in un’ampia varietà di stili, come abiti da sposa classici, abiti da sposa prendisole e semplici abiti da sposa tradizionali. Ecco alcune caratteristiche che vi aiuteranno a distinguere un abito casual da un abito da sposa formale.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *