Un abito da sposa senza spalline può essere indossato in molte occasioni, come aperitivi, cene, feste o altri eventi. Non ci sono regole standard quando si sceglie un abito da cocktail. L’abito giusto ti farà sentire bene. Quando scegli il tuo abito da cocktail, devi conoscere la forma del tuo corpo, quindi puoi acquistare l’abito giusto. Devi volerti sentire a tuo agio con l’abito, ma non spendere per un abito che non ti sta bene. Devi stabilire il tuo budget. C’è un’ampia gamma di prezzi quando scegli. Dovresti comunicare ai commessi i tuoi limiti quando fai shopping, in modo che non ti aggancino a questi abiti costosi che in realtà non puoi permetterti. Tutti sceglieranno un abito rosso audace o un abito blu scintillante, perché pensano che questi due colori siano splendidi e che saranno affascinanti. Ma penso che tu possa scegliere un colore di base con diversi accessori. Pensa all’evento a cui parteciperai. Sappi di che tipo di evento si tratta e chi ci sarà. Questo ti aiuterà a decidere se indossare abiti formali o abiti da cocktail.
Informare la madre dello sposo della tua scelta di abito è in realtà piuttosto sensato. All’inizio, si è scoperto che li liberava dalla vergogna di indossare lo stesso identico abito. Una ridondanza che potrebbe solo provocare una zuffa in famiglia che potrebbe portare all’annullamento del matrimonio. Non farti una bella risata, con gli abiti sotto il ginocchio sono successe cose strane. Tuttavia vestiti alternativi, oggigiorno la convenzione riguarda molto di più l’evitare l’eccessivo abbigliamento e i problemi di colore che possono rovinare le foto di nozze costose. Dove finisce? Con l’epidemia di famiglie allargate di questi tempi, se la madre della sposa chiama la matrigna dello sposo? Questa è la domanda difficile da risolvere. La mossa migliore è semplicemente dire a tua figlia di dire al tuo ex di dire alla sua matrigna cosa indossi. In questo modo eviterai di offendere la madre dello sposo semplicemente contattando immediatamente il tuo partner.
Il tessuto jersey degli abiti firmati economici è comodo e leggero. La gonna è lunga fino a metà, con uno spacco laterale che arriva appena sopra il ginocchio. Questo è un abito perfetto per ballare la sera del ballo di fine anno. Sentiti una dea indossando l’abito verde in chiffon con spacco frontale e scollatura con perline. Questo abito è perfetto per le donne, con una scollatura a ferro di cavallo tempestata di perline e una gonna in chiffon con spacco frontale che scende fino a terra in una silhouette slanciata. La parte posteriore di questo abito è un’apertura a forma di diamante, lusinghiera e divertente. Apparirai sontuosamente regale quando scivolerai sul pavimento con questo grazioso abito da ballo. Un altro abito etereo che renderà splendida qualsiasi giovane donna è l’abito monospalla in rete con perline e drappeggio laterale. Questo abito turchese presenta un esclusivo corpetto monospalla con vita stile impero. Perline argentate brillano sulla parte superiore del corpetto e un drappeggio laterale aggiunge un tocco di teatralità a questo elegante abito. Rivela solo un po’ di pelle quando indossi l’abito monospalla in jersey con catena dorata laterale. Questo abito nero è unico vestiti premaman cerimonia, con una catena dorata che circonda un’apertura che appare appena sopra e sotto la vita su un lato. Il corpetto ha una spalla con arricciature. Questo abito da ballo lungo è realizzato in comodo jersey per una vestibilità perfetta e una fluidità impeccabile.
La tua adolescente non sceglierà un abito che la faccia sembrare un angelo. Senza mezzi termini, senza dubbio vuole apparire sexy. Come genitore, questa è l’ultima cosa che vuoi che accada. Quello che devi fare è trovare quella linea sottile che collega ciò che vuoi tu e ciò che vuole lei. Anche se la tua prima inclinazione potrebbe essere quella di farla indossare un sacco di iuta, vuoi anche che si senta sicura di sé con gli abiti estivi neri nel suo giorno speciale. Quello che devi fare è trovare un punto in comune. Dille che non stai cercando di imporle nulla, ma solo che non deve fare affidamento su un abito del genere per mostrare quanto è bella. Cerca qualcosa di altrettanto sbalorditivo, ma che non mostri (o non mostri troppo) la pelle. Probabilmente, dopo tutte le urla e le lamentele, riuscirai a trovare un vestito che le piace, anche se non mostra la pelle. Ricorda: avere un figlio è tutta una questione di pazienza, e che tu cerchi abiti a casa su Internet o nel tuo negozio di fiducia, ci vorrà un po’ di pazienza per trovare quello giusto.
Leave a Reply