Ma una volta che hai visto l’abito da sposa, volevi urlare. Il tuo sposo potrebbe capire il tuo dilemma e offrirti di comprare un bel vestito, ma il problema è tua suocera. Prima di dire addio agli abiti da sposa, adotta un atteggiamento cortese e dille che userai il suo abito per la prova generale e che farai un servizio fotografico con te nel suo abito. Se l’abito da sposa è in cattive condizioni e necessita di modifiche sostanziali per la vestibilità vestiti da sposa, calcola il costo della riparazione e fallo confrontare con i prezzi di abiti da sposa più alla moda che potresti aver adocchiato da tempo.
Lo stile e il design dell’abito da sposa devono essere tali che la sposa non si senta in imbarazzo per la sua silhouette più ampia. Ci sono alcuni stili che stanno molto bene alle donne formose e creano una silhouette attraente. Ma per questo, dovresti scegliere di acquistare un abito da sposa “La Femme” da negozi online che vendono specificamente abiti da sposa per taglie forti. Inoltre, gli abiti devono essere scelti dopo la prova per la prova. Il budget deve essere stabilito in anticipo: non c’è limite all’importo da spendere per i preparativi della cerimonia nuziale. La sposa deve apparire al meglio e non c’è margine di compromesso, ma è comunque necessario stabilire un budget specifico per l’abito da sposa. La definizione del budget è di grande aiuto nella definizione del design e dello stile dell’abito da sposa. L’abito da sposa deve essere progettato e finalizzato tenendo conto del tema del matrimonio. L’abito da sposa deve essere tale che la sposa si integri con il tema e si distingua allo stesso tempo. Per i matrimoni formali, l’abito deve essere tradizionale, ma per i matrimoni a tema come il matrimonio in spiaggia, il matrimonio in stile fatato, ecc., l’abito deve essere anticonvenzionale ed elegante. Con i matrimoni a tema, le spose hanno molte opzioni tra cui scegliere.
Abiti da ballo vintage semplici ma eleganti potrebbero adattarsi meglio al tuo portamento rispetto agli abiti da ballo più alla moda. Gli abiti con gonna lunga sono sempre i preferiti anche dalle celebrità. Puoi scegliere anche tu il tuo tra quelli delle celebrità per darti quel tocco in più rispetto agli altri. Se hai la carnagione chiara, è consigliabile scegliere colori medio-scuri o scuri, in quanto possono farti apparire più bella. Colori come il viola, l’arancione, il marrone, il blu e il rosso sono ottime scelte per l’abito da ballo. Le tonalità chiare e pastello sono accettabili e quindi dovrebbero essere evitate. Se hai la carnagione scura, dovresti scegliere abiti di colore chiaro e non quelli scuri. Giallo, rosa, viola chiaro e colori pastello stanno bene sulle carnagioni scure. Colori da evitare sono l’arancione e il marrone, in quanto possono farti sembrare più scura. Il bianco e il nero sono colori versatili per gli abiti da ballo e puoi scegliere uno qualsiasi di questi due. Se hai un fisico a pera, dovresti scegliere un abito da ballo che ti aiuti a nascondere la parte inferiore del corpo. Abiti con taglio impero e abiti a trapezio sono ottime scelte in questo caso, poiché nascondono il punto vita ampio e la parte inferiore del corpo.
Gli abiti firmati online si possono trovare in moltissimi posti, dall’armadio di tua madre a internet abiti rossi, passando per tutti i negozi intermedi. Molte spose desiderano anche farsi disegnare un abito su misura. È una sposa fortunata quella che è una sarta o che ne ha una in famiglia! È diventato piuttosto di moda rinnovare anche l’abito da sposa di tua madre, abbellendolo o abbinando parti del suo abito a un abito moderno. Anche molti negozi dell’usato o dell’usato vendono abiti da sposa. Se non hai bisogno di qualcosa di nuovo, pronto all’uso o su misura, potresti dare un’occhiata a questi negozi dell’usato nella tua zona e vedere cosa hanno da offrire. Potresti rimanere piacevolmente sorpresa! Tieni presente che gli acquisti online a volte potrebbero non essere come te li aspettavi e, in ogni caso, concediti il tempo necessario per far modificare l’abito. Scegli con cura chi portare con te quando acquisti abiti da sposa. Un seguito enorme non sarà una buona idea, perché più persone ci sono, più opinioni si dovranno affrontare. Una cosa importante da considerare: finché l’abito si adatta al vostro stile e al vostro budget, l’unica critica che dovrebbe esserci è la sposa! Gli invitati e i parenti non dovrebbero avere molta voce in capitolo, se non nessuna, nella scelta dell’abito perfetto per le nozze.
Leave a Reply