Trovare l’abito perfetto è essenziale per ottenere il massimo dal tuo ballo di fine anno. Se non riesci a trovare esattamente quello che stai cercando tra gli scaffali dei negozi, creare il tuo abito da ballo su misura può essere un’alternativa economica al semplice acquisto. Numerosi cataloghi di abiti da ballo e persino da ballo di fine anno possono fornire spunti per l’aspetto che desideri ottenere. Una volta trovati gli elementi per l’aspetto che stai cercando, il passo successivo sarà quello di cercare abiti da sera insoliti per realizzare disegni dell’abito. Potrebbe essere utile provare diversi tipi di abiti nei grandi magazzini per trovare il modello che meglio si adatta al tuo fisico. Mentre provi diversi tipi di abiti da ballo, i disegni possono essere modificati per includere elementi dei vari stili che preferisci. I vari modelli dovrebbero quindi essere combinati per creare l’aspetto che mette in risalto il tuo corpo. Ad esempio, la scollatura di un abito può stare benissimo con l’abito di un altro abito.
Un modo semplice per iniziare è acquistare riviste per dare un’occhiata agli abiti da sposa che ti piacciono davvero. Inizia a ritagliare e conservare le immagini dei tuoi abiti preferiti. Potresti anche iniziare a cercare qualcosa di completamente diverso: colore e stile. Un modello che ami ma non è disponibile in un colore che ti si addice può sempre essere la cosa migliore da fare, così come un colore che ti piace ma non è disponibile in un modello che ti si addice. Non dimenticare che i tuoi abiti da sposa sono disponibili in diverse tonalità. A parte questo, mentre ritagli e conservi le immagini degli abiti che ti si addicono, puoi usarle per creare un album di ritagli del tuo viaggio di nozze che potrai continuare a sviluppare e che potrai trasformare in un album dei ricordi del tuo matrimonio. Devi stabilire un criterio per la scelta dell’abito da sposa abiti da sposa collezioni, in base ai tuoi criteri di successo, che ti darà molto tempo per cose come l’ordine dell’abito e le modifiche.
Il corpetto è nero a tinta unita e senza spalline sopra una cintura fucsia. La gonna a ruota è bianca con linee geometriche nere. È un piccolo abito a balze che termina ben sopra il ginocchio per darti un look snello e con le gambe lunghe. Questo abito è realizzato in chiffon, ma non è l’abito da ballo della nonna. Il corpetto senza spalline è realizzato con una stampa colorata e la schiena presenta una sexy chiusura con lacci. Un fiore di tulle 3D si trova sul fianco sinistro, dove metri e metri di chiffon giallo scendono a cascata su una sottogonna viola. È una creazione straordinaria che ti farà sentire bella e divertente. Questo abito è realizzato in un ricco tessuto magenta, setoso al tatto e con una delicata lucentezza. Il corpetto presenta una spalla e una vita alta, mentre la gonna scende lungo la vita e i fianchi fino a metà coscia per un look giovanile ma elegantemente semplice. Questo splendido abito color zaffiro è realizzato in taffetà iridescente con perline nere sul busto e sulla vita scesa. Il tessuto della gonna è arricciato per conferire a questo abito l’aspetto di un vero abito da ballo con un tocco moderno che farà invidia a tutte le altre ragazze.

Devi quindi decidere la lunghezza dell’abito che stai cercando. Vuoi osare un po’ e optare per un abito da cocktail? O magari qualcosa di ancora più corto? Forse vuoi essere la reginetta del ballo di fine anno, e in questo caso dovrai assicurarti di avere uno splendido abito da ballo lungo fino a terra che si abbini alla tua splendida corona. Per gli abiti da ballo di fine anno non ci sono regole per quanto riguarda l’orlo, il che renderà la scelta molto più difficile. Una volta decisa la lunghezza che stai cercando festa 18 anni, scegliere l’abito giusto nel colore giusto sarà un gioco da ragazzi. Le scollature saranno la tua prossima considerazione e, ancora una volta, le tendenze di quest’anno sono facili da seguire. Le scollature a cuore sono ancora molto popolari e sono perfette per enfatizzare la scollatura e minimizzare l’area del seno. Inoltre, gli abiti senza spalline sono un’ottima scelta per gli abiti da sera firmati se le temperature sono più miti da parte tua. Un’altra tendenza di quest’anno è quella greca, caratterizzata da una scollatura monospalla che regala una splendida silhouette ispirata alla Grecia.
Leave a Reply