Naturalmente, hai molta libertà su ciò che indossi: un tailleur pantalone elegante, una bella gonna e un top, ecc. Ognuno interpreta il significato delle richieste di abbigliamento in modo diverso. A un matrimonio, vuoi mettere in risalto i tuoi punti salienti, prova abiti da cocktail attillati! Gli abiti da cocktail attillati possono essere argento, viola, oro, crema, ecc. Indossare un abito da sera elegante e colorato ti renderà ancora più memorabile. Se è inverno, puoi considerare il colore di abiti rosso scuro, blu scuro, rubino, oro, viola o verde smeraldo. Dovresti scegliere un abito da cocktail speciale e sexy e farti un’idea dei tipi di abiti disponibili. Un look online semplice funziona bene. Considera abiti da sera per ragazze con pizzo, fantasie, paillettes e raso. Anche gli abiti monospalla e quelli metallizzati sono i miei preferiti, quindi non esitare a sceglierli. Cerca anche tessuti pregiati come velluto e seta.
A seconda dei prezzi e dei servizi fotografici che scegli, ci sono diversi pacchetti di abiti da sposa tra cui scegliere. La maggior parte sono occidentali, ma anche altri stili, come il tradizionale cheongsam cinese e i costumi delle minoranze, sono comuni nelle sessioni fotografiche per abiti da sposa. Inoltre, per soddisfare le diverse esigenze di vestiario e costumi, il personale di servizio delle agenzie fotografiche per album di abiti da sposa si occupa di diverse acconciature e trucchi per le future coppie. Normalmente, ci sono 2 o 3 o più addetti che si occupano di aiutarvi a scegliere l’acconciatura, il trucco, gli abiti da sposa e a trovare le ambientazioni e le pose giuste per il servizio fotografico. Inoltre, un servizio fotografico per album di abiti da sposa consiste solitamente in scatti in interni ed esterni, e richiede almeno un’intera giornata per essere completato. Anche se può essere un po’ troppo faticoso, può essere molto divertente. Il servizio fotografico per album di abiti da sposa è molto diffuso in Cina per diversi motivi. A mio parere, 3 motivi principali contribuiscono alla diffusione di questa tradizione. In primo luogo, molti giovani cinesi considerano i costumi da sposa occidentali più alla moda e più romantici per il momento più bello. E la gente spera di creare un ricordo romantico con un album di abiti da sposa alla moda e grazioso.
Trovare gli abiti da donna taglie forti perfetti per le feste non richiederà molto sforzo se fai shopping in anticipo e sai esattamente in anticipo cosa desideri. Proprio come fai la lista della spesa per le feste, prenditi qualche minuto per annotare le tue idee su cosa indosserai a quella festa speciale. Scopri a che tipo di evento parteciperai prima di acquistare gli abiti per le feste. Questo non solo ti farà risparmiare tempo, ma anche denaro e ti eviterà il malumore di dover restituire un abito sbagliato. Puoi provare a combinare i tuoi abiti per le feste. È successo a molte persone di avere già un pratico abito per le feste, o almeno parte di esso, senza nemmeno saperlo. Alcuni abiti di tutti i giorni sarebbero perfetti da abbinare. Se hai almeno uno di questi articoli a casa, potresti aver bisogno solo di acquistarne uno o due da abbinare per creare l’outfit perfetto per le feste. La cosa migliore è sempre fare acquisti in un negozio dove puoi provare gli abiti prima di acquistarli. Molti negozi locali di taglie forti hanno le loro selezioni per le feste in magazzino a partire da ottobre; ma ricorda, fai acquisti in anticipo perché la selezione potrebbe non durare a lungo.
I mesi e le settimane che precedono il ballo di fine anno saranno dedicati alla pianificazione festa di 18 anni, alla prova di diversi modelli di abiti da ballo e ai preparativi per la tua serata speciale. Questa checklist per il ballo di fine anno ti aiuterà a pianificare i mesi a venire in modo da non dimenticare le piccole cose. Pianifica il budget per il ballo di fine anno calcolando i prezzi per abiti formali collezione sposa, accessori e servizi di bellezza come acconciatura, trucco e unghie. Inizia a risparmiare per l’abito da ballo e per altri articoli di cui avrai bisogno, in modo da avere abbastanza soldi quando ne avrai bisogno. Circa tre mesi prima del ballo di fine anno, inizia a prenderti cura di unghie e capelli in modo che abbiano lo stile e la lunghezza che desideri per la notte del ballo. Non puoi far crescere i capelli o le unghie lunghe in una o due settimane, ma puoi farli crescere e iniziare a mantenerli belli nell’arco di tre mesi. Inoltre, questo è il momento di acquistare l’abito da ballo, se possibile, soprattutto se lo ordini online. Eviterai la folla dell’ultimo minuto e ti libererai della spesa più grande. Questo ti darà anche più tempo per eventuali modifiche, se necessario. Inizia a cercare online gli accessori da abbinare al tuo abito da ballo. Potresti acquistarli insieme, così non dovrai spendere troppo in una volta sola. Inizia a prenotare la cena e, se hai intenzione di viaggiare nel lusso, prenota una limousine!
Leave a Reply