Questi abiti da sposa hanno un corpetto aderente, tipo corsetto, e una gonna molto ampia; questo abito potrebbe avere una vita naturale, una baschina o una scollatura scesa. Se hai un seno medio o grande e una vita non proprio perfetta, ti consiglio il modello Impero. La parte superiore del corpo è il punto focale con questa silhouette a vita alta, che offre una vestibilità aderente intorno al seno e una gonna che si trasforma in una delicata colonna. Di solito si tratta di un abito da sposa lungo e aderente con diverse scollature. Può essere senza maniche, con maniche a palloncino o corte. Se hai curve abbondanti, ti consiglio il modello a sirena o a tromba. Si tratta di un tubino aderente che si allarga al ginocchio o sotto il ginocchio per creare un orlo svolazzante. L’orlo può variare da una leggera svasatura a uno più vistoso.


Indipendentemente dalla tua taglia, puoi aggiungere accenti di colore al tuo abito con gli accessori. Gioielli, scarpe e persino borse possono dare il tocco di colore perfetto. Se desideri aggiungere ancora più colore al tuo abito da sposa, le opzioni sono infinite. Il nero è una scelta elegante per molte spose curvy. Se abbinato ad altri colori o fantasie particolari, ha la capacità di conferire un tocco di raffinatezza e stile a qualsiasi abito da sposa. Considerate l’aggiunta di lunghi pannelli neri al vostro abito da sposa per creare una silhouette slanciata. Questo è un ottimo modo per distogliere l’attenzione dalla vita e farla apparire più stretta. Oltre al nero, potreste considerare il marrone cioccolato, poiché è anche molto snellente. Usato come colore di accento, il marrone cioccolato può essere abbinato a una miriade di altri colori come l’oro antico, l’avorio, il tortora o il rosa antico. Come regola generale, i colori vivaci dovrebbero essere evitati nella zona della vita per la maggior parte delle spose curvy. Tuttavia, se usati con parsimonia come colore di accento, possono creare un effetto visivo di grande impatto.
Per le ragazze, i costumi sono una parte importante dell’intero processo del ballo di fine anno. Rendersi splendenti e belle è la parte più importante. Il ballo di fine anno è emozionante, per l’entusiasmo, lo spirito e la tradizione che lo caratterizzano. È affascinante in ogni sua fase. Anche la grande partita di calcio è uno dei momenti salienti. Anche per i ragazzi è un evento emozionante. Oltre alla partita abiti da sposa colorati, include anche molti festeggiamenti Buyabiti.it, come il Pep Rally, il ballo, le giornate in maschera e la sfilata. Niente può impedire l’arrivo di questi giorni importanti. Le ragazze devono preparare tutto con cura, compresi gli scintillanti abiti del ballo di fine anno. Come in ogni altra splendida parata, anche il ballo di fine anno prevede una grande parata. In effetti, niente può risollevare lo spirito e il morale come una sfilata. Gli studenti possono farsi un’idea chiara del morale e dello spirito della scuola attraverso una splendida parata. Durante il periodo scolastico, possono avere un obiettivo chiaro per il loro percorso di studi. Questo è un buon momento per esprimere questa emozione per le scuole. La banda musicale, i circoli studenteschi, il tribunale del ballo di fine anno e le riviste scolastiche pubblicate da alcune organizzazioni scolastiche specializzate. Per i ragazzi, un raduno di incoraggiamento come una partita di football prima della festa di bentornato è perfetto.
La sposa indossa quasi sempre il bianco nel grande giorno, ma anche i colori di contrasto sono molto importanti. Gli abiti da sposa taglie forti con accenti colorati sono un’ottima scelta per le future spose curvy. Il colore è un ottimo modo per enfatizzare e mettere in mostra i tuoi punti di forza e incorporare un tocco di personalità nell’abito. Se sei interessata ad aggiungere colore al tuo abito, ecco alcuni consigli e linee guida utili. Gli abiti da sposa taglie forti monocromatici possono creare una silhouette più lunga e snella. Inoltre, sono un look facile da coordinare con gli abiti delle damigelle. Se temi che un abito monocromatico sembri semplice o monodimensionale, sperimenta con fasce e nastri in colori vivaci per spezzare le forme. Questo è un ottimo modo per enfatizzare la parte più stretta del busto, generalmente appena sotto la linea del seno. Puoi anche giocare con le texture se il tuo abito è monocromatico. Aggiungi un filo di pizzo o abiti lunghi con paillettes, mescola e abbina i tessuti per esaltare i tuoi punti di forza. Dettagli come coste, smerli e perline possono anche aggiungere carattere e interesse a un abito monocolore. Un buon modo per farlo è con la texture.
Leave a Reply