L’incantevole ampia sovrapposizione in pizzo decorata

Disponibile in nero o in metallo prezioso, questo splendido abito in bambù completamente ricoperto è caratterizzato da un corpetto bustier integrato, un abito lungo e una doppia rosetta che delinea il punto vita naturale. Un abito a trapezio in seta con spalle scoperte e arricciature floreali è un altro delizioso abito che permetterà alla tua damigella d’onore di vestire il tuo club o la tua festa con stile. Le maniche a palloncino con spalle scoperte accentuano un accattivante corpetto con cotta e un esclusivo punto vita incrociato e arricciato in diagonale, per un’affermazione di stile che risuona forte e cristallina.
Un velo svolazzante lungo fino alle spalle, realizzato in materiali come la rete o il pizzo, è un complemento perfetto per abiti d’ispirazione vintage degli anni ’60, mentre un velo lungo fino alla vita nello stesso tessuto si adatterebbe perfettamente a un abito ispirato agli anni ’50. Tuttavia, un velo che arriva fino alla punta delle dita è considerato il più versatile di tutti i veli. Se non sei sicura di quale tipo di velo scegliere, questo è il velo che fa per te. Con bordi in pizzo o perline, sono meravigliosamente romantici e possono essere coordinati in qualsiasi modo per adattarsi all’abito da sposa. I veli che arrivano a metà polpaccio sono meno comuni, ma sono perfetti per le spose che desiderano un look tradizionale. Questi veli sono ideali anche per i matrimoni all’aperto, poiché non strisciano a terra e non si rovinano o si sporcano. I veli lunghi fino al pavimento o a cappella sono più adatti per i matrimoni più formali. Possono arrivare a pochi centimetri da terra o toccare il pavimento. Un effetto molto grazioso si ottiene quando il velo non ha bordi e scorre senza soluzione di continuità con l’orlo dell’abito. I veli lunghi fino al pavimento si abbinano perfettamente ad abiti da sposa aderenti e attillati, poiché sono in grado di richiamare le linee slanciate e la fluidità dell’abito stesso.


Evita i modelli senza maniche e con bustino se hai braccia larghe e flaccide o se di solito hai spalle troppo larghe. Sembrerai una linebacker di football americano invece che una sposa romantica. Mentre provi i tuoi abiti, inganni il tuo istinto di infilarti in una taglia 10 il giorno delle tue nozze. Sarai a corto di tempo per trovare un abito che ti stia bene, e dovrai risparmiare rispetto al previsto per quanto riguarda le modifiche e l’acquisto di un nuovo abito da sposa. Mentre provi gli abiti da sposa, indossa le scarpe con la punta che intendi usare insieme all’abito. Se sei piuttosto robusta abiti da sposa semplici, evita i tacchi a spillo. Prova le zeppe: offrono supporto e comfort per l’intera durata del matrimonio. Per quanto riguarda l’acconciatura, considera la forma del tuo viso: a pera, a cuore, rotonda, rettangolare e ovale. Se invece sei molto alta, potresti apparire al meglio con i capelli raccolti.anche se le donne con meno capelli dovranno scegliere acconciature più veloci.
Se la fotografia è la vostra priorità, è fondamentale scegliere il colore giusto e appropriato per l’abito da sposa. Assicuratevi che i colori del vostro abito da sposa risaltino nelle foto e vi facciano apparire eccezionalmente speciali, perché è questo che siete nel giorno delle vostre nozze. L’attenzione principale è rivolta alla coppia e quindi il loro abito da sposa deve essere scelto con cura. I wedding planner svolgono un ruolo fondamentale in questo e la loro esperienza può rivelarsi utile. Apparire al meglio il giorno delle nozze è il sogno di ogni sposa. Per un’occasione così importante abiti da cerimonia, la sposa dovrebbe sempre scegliere un colore appropriato per il suo abito da sposa, in modo che il fotografo professionista possa rendere giustizia alle sue foto. Scegliere l’abito giusto e, soprattutto, il colore giusto è fondamentale per apparire al meglio in tutte le foto. Pertanto, prima di scegliere l’abito da sposa, è importante tenere a mente anche l’aspetto fotografico. Naturalmente, dovreste scegliere tra diversi modelli e stili e scegliere quelli che valorizzano la vostra figura e vi valorizzano in tutte le foto. Un fotografo professionista può sempre farvi apparire al meglio al vostro matrimonio e può aiutarvi a creare i ricordi della vostra vita.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *