Puoi anche indossare una deliziosa camicia bianca con un originale pareo colorato. Potresti anche optare per un abito estivo per il tuo matrimonio in spiaggia. Scegli colori audaci e stampe floreali. Devi anche tenere conto del tema cromatico del matrimonio quando selezioni i colori dell’abito da sposa. Colori come marrone, giallo, rosa, prugna abiti cerimonia estate, sfumature di arancione chiaro, viola, giallo, pesca, blu, lavanda, beige Buyabiti.it, crema, bianco chic, tra gli altri, sono i migliori per i matrimoni in spiaggia. Inoltre, puoi anche scegliere gioielli da sposa meno appariscenti come orecchini a goccia e filo di perle. Potresti anche optare per le tonalità di colore sopra menzionate. Assicurati solo di avere un aspetto casual ma alla moda. Prova una guayabera cubana o una camicia hawaiana con stampa floreale e pantaloncini al ginocchio a contrasto. Assicurati che la camicia si abbini al pareo indossato dalla sposa. Evita cravatte o smoking e lascia i primi bottoni della camicia aperti.

Se il tuo corpo è carente in termini di curve, prova un modello aderente a tubino, o magari anche un abito a trapezio se vuoi apparire un po’ più audace con il tuo abito da ballo. Gli abiti da ballo con gonna a trapezio valorizzeranno la tua figura snella, dando allo stesso tempo l’illusione di curve più accentuate. Alcuni stili da evitare se sei magra includono abiti con scollo all’americana e abiti senza spalline. Per una vita più rotonda, puoi nascondere la pancia e darle un aspetto piatto indossando abiti con vita stile impero. Questi abiti creeranno un look più snello e lungo, dando anche l’illusione di una pancia piatta. Un altro stile che funziona bene è un abito con corpetto tipo corsetto, che distoglie l’attenzione dalla pancia e la concentra maggiormente sul busto. Stili che possono mettere ancora più in mostra la pancia sono gli abiti in stile principessa, i tubini e quelli con vita baschina, che enfatizzano la zona della pancia. Evita anche righe orizzontali e fasce. Se hai le braccia più grosse, nascondile con scollature a spalle scoperte o maniche corte. Anche le maniche trasparenti in pizzo potrebbero aiutare a distogliere l’attenzione dalle dimensioni delle tue braccia. Le scollature a cuore possono essere utili perché mettono in risalto il seno, non le braccia. Gli stili da evitare con le braccia più pesanti includono spalline sottili, abiti senza spalline e senza maniche.
Questo tipo di outfit può essere scelto dopo aver elencato le opzioni che vorresti includere nel capo. Ricorda, scegli un abito che possa essere indossato e tolto facilmente, perché in preparazione di tale evento, queste donne hanno bisogno di molto tempo per sistemarsi i capelli dal parrucchiere, applicare un trucco pesante e cambiare altri accessori, come un sopracciglio e una bella tiara. Trova un abito che ti stia bene per attirare l’attenzione dei tuoi clienti, ma scegli anche un’unità con spazio in cui la tua donna possa cambiare posizione, perché il movimento è molto frequente durante l’evento. Il modo migliore per farlo è provare a muoversi delicatamente quando provi l’abito in un negozio. Gli abiti da ballo sono di routine per i balli di fine anno universitari. Abiti da ballo economici sono disponibili online e nei negozi di abiti da sposa. Ottieni uno sconto sugli abiti da ballo quando acquisti i tuoi abiti in grandi magazzini. Puoi anche cercare abiti da ballo economici sui blog di abbigliamento online, ma tieni presente che per gli abiti da sposa taglie forti le spese di spedizione o di consegna sono spesso costi aggiuntivi invisibili.
Se la tua scuola ha un dress code formale, dai un’occhiata agli abiti in raso o seta. Il tuo abito dovrebbe avere la lunghezza giusta. Gli abiti formali sono per lo più abiti che arrivano sotto il ginocchio. Tuttavia, se non vuoi indossare un abito, puoi optare per una gonna o un abito corto sopra il ginocchio. Il passo successivo è scegliere il colore giusto. Noterai che la maggior parte dei tuoi compagni di classe opterebbe per il nero o il bianco. È bene pensare diversamente. Oltre al nero e al bianco, anche il bordeaux, il rosa chiaro e il verde scuro sono buone opzioni per gli abiti da ballo. A mio parere, indossare abiti stampati non è una buona idea. Questo perché gli abiti stampati non hanno un aspetto formale. Quindi, scegli una tonalità per un bell’abito monocolore. Puoi sempre aggiungere una balza o un bordo di un colore diverso in modo che l’abito possa sembrare più colorato. Tuttavia, non scegliere una tonalità troppo marcata per la balza. Opta per qualcosa che si abbini al colore di base dell’abito. Se hai un abito blu, usa il viola o il verde chiaro per la balza.
Leave a Reply