Se sai già che tipo di abito da sposa è adatto a te e al tema delle tue nozze, il passo successivo è trovarne uno economico. Fortunatamente, puoi trovare abiti da sposa scontati che sono disponibili in diversi stili. Sebbene l’abito da sposa venga indossato una sola volta, a volte può essere molto costoso. Pertanto, se desideri un abito da sposa economico ma elegante, devi fare qualche ricerca su Internet. Quindi, cosa dovresti sapere e capire prima di cercare il tuo abito da sposa? Devi conoscere diversi stili di abiti da sposa. L’abito da sposa a trapezio è spesso un concentrato di raffinatezza, in quanto è vistoso e lungo, e scorre dal seno all’orlo. È anche aderente al corpetto della sposa. Somiglia proprio alla lettera A maiuscola. In generale, gli abiti da sposa a trapezio hanno un design semplice e classico. Il modello è adatto alla maggior parte delle occasioni, dal matrimonio in giardino alla tradizionale cerimonia in chiesa.


Consigliamo di scegliere un abito da ballo che distolga l’attenzione da fianchi e cosce e accentui le spalle, il busto allungato e il ventre piatto. Il design dovrebbe snellire i fianchi e dare forma alla parte superiore del corpo. Offri alle ragazze con questo tipo di corpo l’opportunità di mettere in mostra le loro braccia snelle, in particolare abiti con volant sulla parte superiore abito da sposa vintage, abiti corti a trapezio che donano ulteriore forma alla parte superiore del corpo. Anche gli stili a trapezio sono particolarmente adatti ai corpi a pera. Consigliamo di scegliere un abito con scollatura per allungare il corpo e smussare la linea naturale della vita. Anche gli abiti con cinture strette nella parte più stretta della vita sono molto attraenti per la forma a mela; inoltre, gli abiti stile impero aiutano a nascondere o snellire la parte centrale del corpo, facendo sembrare il corpo più snello. E gli abiti da ballo più corti mettono in risalto il punto forte della forma a mela: le gambe! Scegli un abito con un orlo più corto per accentuare le gambe e distogliere l’attenzione dalla parte centrale del corpo. Le ragazze con questa forma del corpo hanno un busto con una parte centrale sottile e una larghezza della parte superiore e inferiore del corpo proporzionata in modo simile. La figura a clessidra è solitamente ben arrotondata nei fianchi, nelle cosce e/o nel petto, rendendo le ragazze con questa forma particolarmente formose. Consigliamo di scegliere abiti da ballo che stringano la vita per mettere in risalto la figura snella e stretta a clessidra, e di evitare abiti larghi che potrebbero nascondere o appesantire la figura.

Non rinunciare a tutto per progettare il tuo abito da sposa in pizzo color crema non significa necessariamente rinunciare anche alle tue idee attuali. Hai pubblicato i tuoi annunci con tatuaggi di soia su cartoncino riciclato abiti sposa, hai il cibo coltivato localmente per il matrimonio. Anche se hai sentito articoli su seri problemi su ciò che potrebbe entrare nella produzione dell’abito da sposa, non dovresti perdere la speranza. Sempre più stilisti e negozi di abiti da sposa offrono opzioni che sono facili da realizzare e semplici da indossare. L’opzione più ecologica è un abito che non deve essere prodotto in alcun modo. Se potessi indossare l’abito da sposa della mamma o della nonna, lasceresti che Madre Natura mantenga un po’ della sua festa in forma – e che tutti noi possiamo evitare coloranti artificiali, prodotti chimici e digestione chimica dei tessuti. Ci sono anche le tue dolci metafore sull’utilizzo di qualcosa del tuo matrimonio che a un certo punto ti ha creato.
Se vuoi essere più unica con il tuo costume, puoi davvero dare libero sfogo alla tua creatività! La maggior parte delle occasioni può essere trasformata in un abito da festa, solo sfogliando i costumi online potresti trovare ispirazione. Una scatola di cartone e qualche poster trasformano i partecipanti in un set televisivo da passeggio: avrai l’attenzione di tutti sulla festa! In alternativa, indossa degli abiti ecologici, gonfia dei palloncini rosa, tienili intorno al corpo e ti trasformerai in una varietà di acini d’uva. Pensare in modo creativo può darti consigli diversi e avventurosi per i tuoi costumi! Guidare in stato di ebbrezza e farsi sorprendere da idee assurde, chiedi consiglio ad alcuni amici, che potrebbero trovare un’idea fantastica per un costume da festa o un evento. Infine, se non hai ancora trovato un abito elegante per te, un modo semplice ed economico per creare un costume di Halloween “al volo” è acquistare una costosa maschera. Sono in vendita occhiali da maschera per tutti i tipi di personaggi e anche star, quindi acquistare una maschera facciale ti trasforma in un attore dello spettacolo o in una rock star americana spendendo pochissimo e regalandoti un momento emozionante!
Leave a Reply